BACIONI...Giulia

« Older   Newer »
  Share  
daddycool90
view post Posted on 17/11/2008, 12:50




ciao giulia una ragazza cm te se lo deve meritare questo forum
6 una bella ragazza e ti faccio anke i miei complimenti approposito io mi chiamo Simone e vengo da Ferrara sfortunatamente..... ciao a tutti e baci a giulia
 
Top
GiulyBoverioVIP
view post Posted on 19/7/2009, 23:04




Allora, qui le uniche a rovinarmi la vita siete voi patetiche fake! ma io non ci perdo niente finchè non dite in giro cavolate come io ammalata di anoressia?!? non scherziamo, la malattia è una cosa seria e non bisogna parlare senza conoscere i veri fatti perchè disney channel, di sicuro non prenderebbe una ragazza con problemi, sopratutto se fa una parte dove molte bambine e ragazze possono seguirla per i modi e per l'aspetto esteriore. Non capisco che gusto ci troviate, perchè solo persone squallide ed invidiose si spaccerebbero per un'altra persona e adesso, se mi permettete, vado, fidandomi che questi FAKE verranno disattivati. GRAZIE al fondatore. Ciao e grazie ai veri FAN K MI SOSTENGONO!
 
Top
robertina16
icon12  view post Posted on 24/7/2009, 09:17




CITAZIONE (GiulyBoverioVIP @ 20/7/2009, 00:04)
Allora, qui le uniche a rovinarmi la vita siete voi patetiche fake! ma io non ci perdo niente finchè non dite in giro cavolate come io ammalata di anoressia?!? non scherziamo, la malattia è una cosa seria e non bisogna parlare senza conoscere i veri fatti perchè disney channel, di sicuro non prenderebbe una ragazza con problemi, sopratutto se fa una parte dove molte bambine e ragazze possono seguirla per i modi e per l'aspetto esteriore. Non capisco che gusto ci troviate, perchè solo persone squallide ed invidiose si spaccerebbero per un'altra persona e adesso, se mi permettete, vado, fidandomi che questi FAKE verranno disattivati. GRAZIE al fondatore. Ciao e grazie ai veri FAN K MI SOSTENGONO!

Giuly sn daccordo cn te
volevo scusarmi poi x msn x il mio comportamento verso i tuoi confronti
nn ti ricordi ?? sn la mig. amika di tua cug GIULIA PEDRAZZINI
spero k su msn potremo parlarci ancora
by by
 
Top
CarmineSantacroce
view post Posted on 4/8/2010, 15:49




Sparisci Sgorbio!
 
Top
18 replies since 24/2/2008, 15:18   427 views
  Share