buona sera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
giulialovesyari
view post Posted on 7/2/2008, 20:01




ciao a tutti ragazzi.
si lo so, è ovvio che direte "non è lei" ma questa volta lo sono davvero....vorrei premettere che non sono iscritta a myspace, duepuntozero, netlog e altri forum....tanto meno ho msn!
vi scrivo per comunicare a voi tutti che la privacy di una persona è veramente molto importante e che spesso gli insulti gratuiti possono fereire anche se detti ingenuamente....non trovo giusto che mi vengano attribuiti aggettivi volgari per niente....io non conosco voi e nessuno di voi conosce me....non sono frasi minatorie, anzi, vi ringrazio per la vostra attenzione e per i bei complimenti!
ma questo "porcagiulia"....ma dai....come sei volgare...come mai pensi tutto questo di me e quando mi vedi (se mi vedi!) alle rotonde non ti fai riconoscere? è molto facile nascondersi dietro a un computer e sparare sentenze....mi piacerebbe sapere chi sei e magrai sabato guardarti in faccia....conocerai sicuramente anche il mio fidanzato se frequenti il posto....ti chiedo gentilmente di risparmiarti queste volgarità e di tenerle per la tua mente disturbata (perchè devi avere problemi se ti diverti a scrivere schifezze su un forum!) se hai qualche problema inviami pure un messaggio privato e dimmi chi sei.....
comunque ringrzio tutti voi per il sostegno che state dando al programma e per i complimenti che ho ricevuto!
per qualsiasi domanda chiedete pure!
un bacio
giulia
 
Top
Andre@
view post Posted on 14/2/2008, 11:18




.. non so che dire ..
 
Top
selena_4ever
view post Posted on 21/2/2008, 10:13




io credo che tu sia la vera giulia anche perche hai risposto con la grande classe che sono LA VERA GIULIA possiede...comunque devo chiederti una cosa....lo so che la privacy e' un diritto ma tu 6 l'unica attrice italiana che io considero cm il mio mito quindi ti prego se vuoi potresti darmi il tuo contatto in privato...ti prego...tu 6 una tra i tanti attori che adoro pero' 6 l'unica raggiungibile 6 di milano 2 ore da casa mia tutti i miei altri idoli vivono a giorni e giorni di macchina da qui....ti prego :cry:
 
Top
sanofrank
view post Posted on 22/2/2008, 22:00




non può essere lei , perchè quella vera ha myspace
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 5/3/2008, 15:10




non saprei
 
Top
Andre@
view post Posted on 5/3/2008, 19:00




basta :wacko:
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 5/3/2008, 21:53




batsa che?
 
Top
Andre@
view post Posted on 6/3/2008, 00:45




2k Giulie che si presentano dicendo di essere la Boverio ..
 
Top
*°zukkerina°*
view post Posted on 4/4/2008, 11:40




sau ragazze!!!be ank sekondo me è la boverio ....io la konosko...almeno penso ...se nn è una k si finge XD ...ma diko io xk si fingono qste ragazze attrici e personaggi della TV???ma kmq spero k sia lei xk poi mi ha dato pure il suo kontatto privato !!!!ma cmq vi saluto ragazze!!!baci
 
Top
sanofrank
view post Posted on 5/4/2008, 13:58




speriamo che sia lei per una volta
 
Top
Mia Matsuoka
view post Posted on 30/4/2008, 20:01




Ma veramente fate il filo a degli attori/attrici??
Sono persone umane cm me e voi hanno bisogno anke loro dei proprio spazzi e della propria vita lasciateli stare.
Anche perkè so cosa vuol dire essere trattati cosi ciao a tutti e Crescete.
VIPengressing
 
Top
Giorginaaa92
view post Posted on 27/8/2009, 22:10




davvero vi attaccate a una ragazza ke nn sapete nemmeno se è davvero lei o no..........1consiglio lasciate perdere............e se volete vedere giulia andate a pavia e la trovate tutti i pome al v2 io la vedo sempre li cn i suoi amici...!!
 
Top
11 replies since 7/2/2008, 20:01   374 views
  Share