DOMANDA, CHRIS

« Older   Newer »
  Share  
Christian Jonson
view post Posted on 6/3/2008, 18:51




SCUSA TI HO DETTO SU UN MESS PRIVATO ANDREA SE PUOI DARMI L'MSN DI GIULIA,PERCHE NON MI HAI RISP?
 
Top
Andre@
view post Posted on 6/3/2008, 19:15




mi sono dimenticato =S .. cmq non do in giro indirizzi msn .. ne di Giulia .. ne di nessuno .. trova il modo di contattarla e fattelo dare da lei .. sinceramente non so se sarebbe daccordo .. quindi voglio evitare problemi .. anche se non la vedo in linea da parecchio x.x
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 6/3/2008, 19:45




ah,grazie mi lasci con le mie sole forze?d'accordo?non sai quanto son ocarino,credo che vuole
 
Top
Andre@
view post Posted on 6/3/2008, 19:58




che tu sia uno strafigo o un vecchio in carrozzina non mi importa sinceramente .. secondo me è una questione di principio .. c'è quella che ama aver tanti contatti e quindi non si fa problemi a rendere pubblico il suo indirizzo .. mentre c'è quella che non vuole troppi contatti e preferisce tenere solo gli indispensabili o quelli che ritiene + simpatici .. contatta tu in privato .. o magari sentiti con un utente che è disposto a dartelo .. anche se non approvo questa scelta se ti accontenterà .. cmq fatti suoi .. io la mia parte penso d'averla fatta ..
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 6/3/2008, 20:06




pretendo una spiegazione...come hai osato ..........cancelare il mio topic che avevo scritto per giulia?nemico degli inamorati come osi?

senti ...aho ,non metterti in mezzo,a me piace,quindi penso che sia la cosa giusta ,tentare,gli avevo scritto una poesia belissima,e la hai cancelata
 
Top
Andre@
view post Posted on 6/3/2008, 20:08




l'ho spostata in OFF TOPIC .. non l'ho cancellata .. se vuoi evitare che le sposto posta nella sezione giusta .. e cmq sta calmino ..
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 6/3/2008, 20:14




va bene scusa ,è solo che non la avevo vista
 
Top
sanofrank
view post Posted on 6/3/2008, 20:37




CITAZIONE (Andre@ @ 6/3/2008, 19:58)
che tu sia uno strafigo o un vecchio in carrozzina

XDXDXDXDXDXD cmq christian non devi comportarti cosi' , non credo che a giulia piaccia una persona solo per una poesia , poi siamo su un forum e penso che lei prima di mettersi con una persona voglia conoscerla di persona
 
Top
Andre@
view post Posted on 6/3/2008, 21:26




appunto ..
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 7/3/2008, 14:08




lo so ma dato che il forum è suo ,io ci provo,a voi ha risposto no un paio di volte,e perche a me non dovrebbe?
 
Top
Andre@
view post Posted on 7/3/2008, 22:38




sul forum manco si sa se si è registrata ._.
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 7/3/2008, 23:20




ma se vi ha risposto sempre
 
Top
Andre@
view post Posted on 8/3/2008, 00:00




si .. quelle finte .. -__-
 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 8/3/2008, 15:00




se finte e te come lo asi?
 
Top
Andre@
view post Posted on 10/3/2008, 20:37




solo il fatto che sono + di una dovrebbe farti riflettere :rolleyes:
 
Top
15 replies since 6/3/2008, 18:51   327 views
  Share